Visita podologica

A Genova i medici specialisti della podologia curativa


A Genova, il Centro Ortopedico Genovese ospita medici specializzati in podologia curativa, che riguarda lo studio di tutte le patologie e le problematiche legate alla conformazione e alla struttura del piede o dell’unghia, come deformazioni o malformazioni.

Nell’ottica dell’offerta di un servizio a trecentosessanta gradi il Centro Ortopedico Genovese propone, oltre alla possibilità di acquistare o noleggiare dispositivi ortopedici, visite specialistiche con il podologo, per la diagnosi e la cura delle patologie podologiche.
Chiama per fissare un appuntamento con il podologo.

La cura del piede diabetico

Il piede diabetico è una patologia ortopedica derivante dalle complicanze del diabete.
Questa patologia comporta modifiche nei nervi e nei vasi sanguigni del piede che possono comprometterne la funzione e la struttura, provocando lo sviluppo di ulcere dolorose e scatenare infezioni difficili da curare, se combattute in ritardo o in maniera non specialistica.

Il piede diabetico può essere curato ma è molto importante intervenire con tempestività, per poter studiare un’adeguata soluzione contro l’insorgenza delle infezioni. Fondamentale è l’intervento di un medico podologo specializzato, che sarà in grado di individuare con precisione la patologia e proporre un intervento studiato e personalizzato per la risoluzione del problema.

Il Centro Ortopedico Genovese mette a disposizione un team di professionisti qualificati, come il medico podologo specialista, ed in grado di realizzare test diagnostici precisi e mirati e di fornire articoli ortopedici di alta qualità, riducendo la spesa e il disagio per i pazienti.
Scrivi per prenotare una visita con il podologo.
Chiama per fissare un appuntamento con il podologo
Share by: